Pro Natural Peel è la nuova nata in casa Qetre.

Si tratta di una gamma avanzata di peeling cosmetici per il viso e il corpo creata per promuovere la rigenerazione della pelle, donandole una seconda vita e un nuovo splendore.
Sinergie di acidi e cosmetici di alta qualità, sicuri per la cute e altamente performanti, formulati con ingredienti di ultima generazione, di derivazione completamente vegetale, che amplificano il risultato ottenuto in assoluta sicurezza per la pelle.
Qetre, che da sempre “conosce la bellezza”, offre all’estetistica la possibilità di effettuare trattamenti di estetica avanzata legati a problemi di iperpigmentazione, invecchiamento cutaneo, acne, couperose, rosacea, rughe e altre imperfezioni della pelle del viso e del corpo.

 La linea è composta da 8 referenze, suddivise in viso e corpo

PEELING VISO
Synergo 00 Pre Peeling Viso: detergente sgrassante che favorisce l’eliminazione delle impurità della
Pelle e la rimozione dello strato lipidico, che occlude la penetrazione dei principi attivi.
Synergo 00 Neutralizzante Peeling Viso: la sua formula a pH 8-8,5 blocca all’istante l’attività degli acidi e addolcisce la pelle, prevenendo eventuali arrossamenti.
Synergo 10 Peeling Viso: esclusiva combinazione di alfa-idrossiacidi (Acido Glicolico 10% e Succinico 5%) per un peeling che rinnova lo strato corneo e contrasta gli inestetismi delle pelli acneiche e impure.
Synergo 30 Peeling Viso: efficace sinergia a spiccata attività antinfiammatoria, depigmentante e cicatrizzante che stimola la produzione di Collagene ed Elastina (Acido Mandelico 30%, Ferulico 2%, Fitico 1%, Lattobionico 0,1%).
EE Cream: crema correttiva e uniformante che favorisce la correzione di macchie scure e solari, imperfezioni e arrossamenti. Rinforza la barriera protettiva contro le aggressioni quotidiane grazie al filtro SPF50+. Un vero e proprio must have per il tuo viso!

PEELING CORPO
Synergo 120 Pre Peeling Corpo: soluzione detergente indicata per la profonda pulizia della pelle del corpo, arricchita di Alchilpoliglucoside (APG), Xilitolo e Xilitilglucoside, con proprietà antibatteriche e protettive, Acque Distillate di Hamamelis e Fiordaliso.
Synergo 121 Peeling Corpo: sinergia ultra-attiva di Acido Glicolico 10%, Lattobionico 2% e Lattico 1%. La sua formulazione permette di rimuovere in modo dolce e delicato le cellule morte e desquamanti, che rendono la pelle secca e ruvida.
Synergo Crema Corpo: emulsione fluida nutriente, emolliente e restitutiva, ideale per ripristinare l’equilibrio e il trofismo dell’epidermide dopo un trattamento Pro Natural Peel. Protegge la pelle del corpo dall’invecchiamento precoce e leviga la superficie cutanea per un effetto vellutante, grazie alla sua ricca formulazione a base di Acido Ialuronico, Allantoina, Olio di Argan, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité, NMF ricostituito, Ceramidi e Fitosfingosine. La pelle è deliziosamente profumata con note sensuali e misteriose di Gelsomino, Fiore d’Arancio e Rosa.

Pro Natural Peel è corredata di protocolli di lavoro creati e testati dalla nostra equipe di beauty trainer.