Desideri avere gambe toniche, ma resti sdraiata sul divano?
Non dare la colpa alle creme dicendo che “non funzionano” o all’insalata che “non ti fa dimagrire”.
Segui i consigli del nostro team di beauty expert e con l’aiuto dei nostri cosmeceutici riuscirai ad ottenere risultati mai raggiunti prima.
Un corpo tonico a prova di costume o di jeans aderenti è frutto di cure costanti e, a volte di rinunce.
Potrebbe anche accadere che la crema mirata o le indicazioni ricevute dal nutrizionista non bastino. Una mattina ti analizzi allo spelcchio e noti una perdita di elasticità della pelle.
Non disperarti perché il rimedio c’è!
Crema Corpo Elasticizzante ReAttiva, cosmeceutivo a doppia azione
a) Azione idratante ed elasticizzante
b) Azione antigravità
Si tratta di una crema superlasticizzante che rallenta l’effetto glicazione ossia l’accumulo di zuccheri sulle fibre proteiche e al tempo stesso favorisce la ristrutturazione dermica del corpo grazie all’elevata concentrazione di un complesso proteico a base di soia.
La sua ricca formulazione, ad assorbimento rapido, contiene anche Estratto di Foglie di Mirto, ad azione inibente la degradazione cellulare e Biozuccheri di Segale, ad azione tonificante ed elasticizzante.
Attenzione, però, la crema da sola non basta. Associala ad esercizi mirati per ottenere gambe toniche e belle!
Le nostre beauty expert ti consigliano qualche esercizio da eseguire con 2 cicli da 10
Forza, dai, iniziamo, basta scuse!!!
Esercizio n.1
Iniziamo con lo squat.
In piedi, gambe aperte larghezza bacino e mani sui fianchi. Piega le gambe a 90 gradi, pancia in dentro, e risali.
Se sei allenata, quando risali contrai i glutei e sali sulla punta dei piedi!
Esercizio n.2:
In piedi, gamba destra in avanti e mani sui fianchi. Piega la gamba destra mantenendo la schiena dritta e torna alla posizione di partenza.
Esercizio n.3:
In piedi, appoggia la schiena contro il muro e allontana i piedi di 20 cm dal muro. Scivola lentamente con la schiena finché le gambe non sono piegate a 90 gradi. Tieni la posizione per 20 secondi.
Esercizio n.4:
Appoggia la mano sinistra al muro e prendi la caviglia con la mano destra. Porta il busto in avanti e spingi con dolcezza il tallone verso il gluteo. Un pochino di stretching fa soltanto bene a noi e ai nostri muscoli.
Attenzione: per poter avere rivelare tutti i suoi benefici, la crema deve essere utilizzata per un periodo minimo di trenta giorni abbinanta agli esercizi che ti abbiamo consigliato.
I prodotti della linea ReAttive di Qetre sono cosmeceutici professionali e pertanto sono acquistabili soltanto nei centri estetici e negli istituti di bellezza.